Richiedere il Certificato di Corruzione in Ucraina

Come Richiedere ed Ottenere il Certificato di Corruzione in Ucraina (o di Assenza di Reati di Corruzione)

Per richiedere il certificato di corruzione in Ucraina (справка о коррупции) bisogna rivolgersi all’Ufficio di Giustizia locale. In particolare, il certificato di assenza di reati di corruzione, così come il certificato penale in Ucraina, diventa indispensabile per partecipare a gare, appalti, lavorare presso il Governo o per talune categorie particolarmente soggette a rischio di corruzione.
Chi vive in Ucraina sa bene che il problema principale della nazione non è rappresentato dalla guerra con la Russia o dalla crisi economica… Il maggior problema risiede nella corruzione diffusa in tutti i settori della società. Negli ultimi anni, l’Ucraina sta cercando di porre un freno al dilagare di questo fenomeno, infatti il certificato di corruzione viene sempre più richiesto.
Il certificato di assenza di reati di corruzione può essere rilasciato in 5-6 giorni lavorativi.
Per richiedere ed ottenere il certificato di assenza di reati di corruzione, ai professionisti di Ukrainian Services, dovrete inviare solo la copia del Vostro passaporto legalizzato ed apostillato, il codice fiscale (ucraino) e la relativa procura che vi forniremo.
I nostri consulenti provvederanno a far legalizzare la traduzione in Ucraino del vostro passaporto, predisporre tutta la documentazione di corredo e passare a ritirare il certificato appena disponibile per il rilascio.

Il costo complessivo del servizio, che include anche la spedizione per mezzo raccomandata, è di 80 euro. Se necessitate l’apostilla sul documento il prezzo è di complessivi 100 euro.