Come aprire una Società in Ucraina (a Responsabilità Limitata) o una LTD
Il primo passo per la aprire una società in Ucraina passa attraverso la richiesta del codice fiscale ucraino per tutti i soci.
Il cliente, oltre la delega relativa all’operazione, dovrà fornire copia del passaporto legalizzata ed apostillata ad Ukrainian Services che si occuperà della traduzione giurata presso il notaio.
Successivamente i nostri professionisti compileranno, presenteranno e ritireranno presso gli uffici preposti di tutta la modulistica necessaria ed il Codice Fiscale Ucraino in originale.
Il secondo passo necessario per aprire una società in Ucraina è la redazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto.
Ukrainain Services, sentite le necessità del cliente, verifica la disponibilità del nome scelto (in Ucraina non è possibile dare qualsiasi nome alla Società), e per mezzo dei suoi professionisti e del notaio, invierà al cliente una prima bozza dell’Atto Costitutivo e dello Statuto redatto in base alle normative Ucraine.
Ricevuto il benestare da parte del Cliente, Il notaio completerà la procedura di costituzione della società in Ucraina consegnando tutta la documentazione in originale.
Ricevuta la documentazione, i nostri professioni provvederanno a richiedere il numero di registrazione della Società e successivamente procederanno all’iscrizione della medesima presso i fondi fiscali, previdenziali ed assicurativi.
Ci siamo quasi… Per completare l’apertura di una società in Ucraina, se richiesto, bisogna ottenere il timbro e l’eventuale permesso della Polizia.
Completate queste procedure, si passerà all’apertura del conto corrente business della tua Società in Ucraina.
Il costo complessivo per aprire una società in Ucraina è di euro 1800. Contatta Ukrainian Services per ulteriori informazioni!